Categories:

Danieli Sporting RED
Campionato CSI OPEN MISTO 3+3 – Girone B1
Continua l’avventura dell’esordiente squadra Danieli Sporting Red che l’ha vista impegnata ad affrontare le squadre della parte alta del girone. Si ricomincia in trasferta “in quel di Varmo” dove il Pozzecco, deciso, mette subito in chiaro le cose con un 25-18 al primo set. La DSRed, ancora in fase di sperimentazione con la formazione, ci prova, ma l’esito finale è palese: 3-0.
Partita del tutto diversa e sicuramente più ricca di emozioni e stata quella contro Alc e Volley in casa. Un inizio che non prometteva nulla di buono con un 14-25 ma subito smentito dal secondo set vinto 25-20 seguono un terzo set sul filo del rasoio perso 23-25 per poi cedere, anche fisicamente, nel quarto set, conclusosi poi con un 16-25. L’ultimo match del mese si conclude con un prevedibile ma non scontato 3-0 data l’ottima prestazione della squadra che è rimasta staccata solo di pochi punti in tutti e tre i set.
Seguono i risultati:
10/11 Pozzecco – DSRed 3-0
17/11 DSRed – Alc e Volley 1-3
24/11 Annaspando – DSRed 3-0

Danieli Sporting BLUE
Campionato CSI OPEN MISTO 3+3 – Girone A
La Danieli Sporting Blu continua l’avventura nel girone delle più accreditate ma ahimè nel mese di Novembre porta a casa solo 1 vittoria e 3 sconfitte (di cui 1 al tie break dopo 4 sofferti set) complice anche alcune diverse assenze che sicuramente non hanno dato continuità alla squadra. Nello specifico in casa contro l’Universitas dopo il set del pareggio, la squadra non trova l’energia giusta perdendo i due set in maniera netta. Successivamente, nell’unica partita in trasferta del mese, affrontano la prima in classifica e anche qui, dopo l’1-1, i “BLUEs” non riescono a cambiar marcia per contrastare la forte avversaria. Tornando in casa si rifanno subito vicendo con un bel secco 3 a 0 ai danni del Team Up Oasi. Si chiude il mese con la 3° sconfitta, forse immeritata, dopo una una partita combattuta e sofferta fino all’ultimo punto.
Seguono i risultati:
03/11 DSBlu – Universitas 1-3
10/11 Aurora Volley Udine – DSBlu 3-1
15/11 DSBlu – Team Up Oasi 3-0
29/11 DSBlu – Cuszones 2-3

Tags:

Prossimi eventi

Febbraio, 2023