Danieli Sporting Club


I suoi 86 membri si sono da subito dilettati nel calcio e nel tennis con lo scopo di esprimere il loro spirito di squadra Danieli nel loro tempo libero.

Nel corso degli anni il Club ha visto il numero dei suoi membri salire a quasi 1.000 e ha allargato i suoi orizzonti per diventare un importante punto di riferimento per i dipendenti e le loro famiglie.
Nel 2014, in occasione del Centenario Danieli, ha modificato la denominazione in “Danieli 1914 Sporting Club”. 


Ora ci sono squadre, sia amatoriali che competitive, per diversi sport e vengono organizzate attività aziendali di squadra (tornei di calcio a5, basket e pallavolo), attività individuali (tennis, corsi di tennis, corsi sci & snowboard, corsi di sci di fondo, gare ciclistiche, gare podistiche) attività di escursionismo montano sia estivo che invernale e di mare ed infine attività di “Team Building” (canyoning, rafting, sleddog, etc…) per i dipendenti Danieli e le loro famiglie.

Con la fine del 2020, la Danieli 1914 Sporting Club (poi Danieli Sporting Club con l’inizio del 2022), ha cambiato pelle rinnovando quasi al completo il Consiglio Direttivo con i seguenti componenti:

Presidente: Paolo Franco 

Vice Presidente: Branislav Pajic

Segretaria del Consiglio: Cristina Belgrado

Consiglieri: Fabio Burlon, Antonio Latessa, Massimo Pol, Nicodemo Zavagno.

Direttore Tecnico: Comuzzo Francesco

X