Categories:

Il gruppo sportivo danieli ha organizzato una due giorni di tornei aziendali e prove di SUP e VELA presso le strutture sportive della Bella Italia EFA Village nei giorni 10 e 11 settembre. Ripetersi si sà non è mai facile, ma anche la 2° edizione dei DAN-SUMMER GAMES si è conclusa con un’ottima partecipazione e feedback da parte di tutti.
Il programma dell’evento prevdeva il torneo di Basket 3vs3 (formula ormai consolidata e apprezzata nel mondo cestistico) e il torneo di Beach Volley 4vs4 (formula che sta prendendo sempre più piede in italia).
Come l’anno scorso grazie agli istruttori Giampaolo e Alessia della società BeFree, c’era la possibilità di provare Stan-Up Paddle e/o Vela. Rispetto all’anno scorso abbiamo concordato di far a turni di 1h e 30′ e con gran piacere abbiamo registrato tutto ESAURITO per le prove di Vela e anche su 2 turni su 4 di SUP. 

Per la cronaca di seguito i risultati:

– Il Torneo di Basket 3vs3 lo ha vinto per il 2° anno di fila la squadra della Danieli Automation 3Q-ONERS battendo in finale i compagni di ufficio della Danieli Automation 3Hi-THiXERS.
La finalina per il 3° posto la spunta la squadra mista CHE MIX Team (Sporting Club e D&C) contro VORREI MA NON PASSO (mix di D&C e DRC).
L’MVP del Torneo è andato a BELLINA G. (3Hi-THiXERS)
– Il Torneo di Beach Volley 4vs4 vince dopo la squadra Quelli della Manu (mix di D&C) davanti agli stravaganti Sconfitti a Tavolino (mix D&C e DA).
Terzo posto se lo aggiudica la squadra subentarta alla squadra della DeA, ovvero Che SPORTING Team (mix di Sporting Club & Campus).
Gli MVP del Torneo sono andati a:
CHIAPPINO J. (ufficio POWER SYSTEMS TECH. DEP)
DEGLI ESPOSTI L. (ufficio DE CM PM)
A fine tornei e gara non sono mancate le premiazioni fatte dai consiglieri della Danieli Sporting Club, che vi ringraziano della partecipazione e del sostegno dato a questi due giorni di sano e puro divertimento per lo sport aziendale.
Al prossimo anno ????

A breve le sarà pubblicata una gallery di foto

Prossimi eventi

Ottobre, 2022

X