Categories:

Dopo 4 anni di inattività, anche la squadra di Calcio a5 di ABS è rinata sotto la guida del Tecnico/Giocatore Ranieri D. e sotto la gestione dei Dirigenti/Accompagnatori della Ferini F. di Sacchi A.
Come Danieli Sporting Club, gruppo sportivo dell’azienda DANIELI Group, siamo contenti che anche l’ABS intraprenda questa attività amatoriale, che negli anni passati ha portato dei buoni risultati.
Per loro, come le due squadre Danieli, si è iscritta al campionato della Lega Calcio Friuli Collinare – LCFC Provinciale.

Passando alla cronaca sportiva, dopo le 2 partite di FA-CUP nel Girone G con una vittoria e un pareggio, finalmente per l’ABS SPORTING CLUB è arrivato il campionato , avversario il GBN Futsal.
Partita avvincente, contro un avversario forte, che ha dato un altalenarsi di emozioni e di risultato.

FA-CUP Girone G:

14/10 Cantera Talmassons – ABS Sporting Club: 2 – 4
Subito in svantaggio, dopo un minuto, gli acciaieri si rimboccano le maniche e ribaltano il risultato con Buscaglia e Donadonibus (2), con il parziale di 1-3 per la prima frazione. Nel secondo tempo Donadonibus completa la tripletta con un “fendente” da centrocampo che si insacca nell’incrocio dei pali. All’ultimo minuto i canterani hanno accorciato le distanze, ma ormail il risultato è salvo.

19/10 ABS Sporting Club – Sbregabalon F.T.: 2 – 2
Partita decisamente equilibrata per tutto l’arco della partita, con diversi “ribaltoni” fino all’ultimo minuto. Alla fine segnano El Mstafi e Oka per un pareggio sofferto ma meritato per gli acciaieri di coach Ranieri.

CAMPIONATO COLLINARE “Fase 1”

26/10 ABS Sporting Club – GBN Futsal: 4 – 3
Partita avvincente, contro un avversario forte, che ha dato un altalenarsi di emozioni e di risultato. La doppietta di Ceschia e i gol di Donadonibus e Oka hanno portato l’ABS alla sofferta prima vittoria in campionato. Per il gruppo grande soddisfazione e ottimo spirito di squadra!

Tags:

Prossimi eventi

Novembre, 2022