Categories:

La squadra ABS di Calcio a5 di Mister Ranieri e assieme ai Dirigenti Ferini e Sacchi e i loro giocatori, hanno ripreso le loro attività di campionato, post gemellaggio in Ungheria. Anche quest’anno affronteranno il Campionato Collinare “FASE 1” della Lega Calcio Friuli Collinare.

Questi i risultati di ottobre:
10/10 ABS vs Tartarasaray 6 – 3
Primo appuntamento di campionato e la sfida si apre con un veloce uno-due della squadra ospite; poi c’è la reazione dell’ABS con Oka e Castenetto, ma il 1° tempo si conclude con il nuovo vantaggio degli ospiti.
Il secondo tempo è all’insegna dei locali che con il nuovo pareggio di Castenetto, la doppia marcatura di Capitan Donadonibus, inframezzata dal gol di El Msatfi, portano la prima vittoria per Mr. Ranieri & Co.

18/10 Pagnacco vs ABS 7 – 2
Partita che inizia nel peggiore dei modi : primo tempo 5-0.
Nel secondo tempo alle altre 2 marcature dei padroni di casa rispondono Donadonibus e Bodiang. Sconfitta netta e uno “schiaffo” al morale.

24/10 ABS vs Danieli Sporting Club 4 – 11
Alla Terza di campionato va in scena il DERBY della Danieli Group. Partita combattuta fin dai primi minuti e in alcune fasi anche equilibrata, ma caratterizzata dagli errori dei padroni di casa; errori che hanno facilitato il compito agli ospiti di prendere il largo durante il match che comunque hanno dimostrato l’alto livello di gioco. Bodiang, Niola, Donadonibus e Merlino le marcature di ABS.


Per l’apertura della stagione 2023/2024 , il 21 settembre c’è stata l’assemblea della Lega Calcio Friuli Collinare.
A conclusione dell’evento, il presidente, la dirigenza LCFC e il vicesindaco di Povoletto, che ospitava l’evento, hanno premiato le squadre che avevano aderito al torneo CALCIONOVUS, una triangolare con partite di andata e ritorno senza arbitro, con la gestione del gioco da parte di due rappresentanti delle compagini in campo, svoltosi a giugno.
Oltre al piacere di aver giocato in un clima disteso e all’insegna del “fair play”, c’è stata la soddisfazione del 1° posto da parte dell’ABS.

Ringraziamo Alessandro, il nostro referente aziendale.

 

Tags:

Prossimi eventi

Marzo, 2024