Categories:

Settimane ricche di partite e buoni risultati dalle nostre squadre:
CALCIO a5 – LCFC Amatori
2° Giornata: Highlander Torriana vs Danieli Sporting Club 1 a 2
Danieli Sporting Club che COLPO !!!
La 2° giornata del campionato Amatori inizia a delineare le gerarchie di un girone che promette spettacolo e gol da qui alla fine.
La Danieli Sporting Club si issa al comando del gruppo cogliendo la seconda vittoria in altrettante gare disputate. Sontuosa vittoria nell’ultimo turno sul campo dell’Highlander Torriana in uno dei match, secondo gli esperti, tra due delle favorite per la vittoria finale. I gol da due punti sono siglati da Nobile e Piani, completa il referto il gol di Salis che sale così a quota otto reti stagionali.
Avanti così !!!

PALLAVOLO CSI 3+3
3° giornata: Reparto Ortofrutta vs DSC 3 a 0
Partita minata da alcuni problemi fisici e tante assenze. I nostri rimangono intrappolati dal freddo di San Leonardo contro un avversario alla sua portata mostrando comunque un ottimo spirito di squadra. Pochi punti sono stati la decisivi per perdere gli ultimi due set. La prossima volta ci porteremo le stufette e il risultato sarà diverso.

4° giornata: TeamUP OASI vs DSC 2 a 3
Prima vittoria fuori casa e ultima partita di precampionato. Con qualche defezione e la mancanza del nostro capitano/allenatore, la Danieli Sporting Club accende comunque i motori della passione e, dopo quasi 2 ore di gioco sofferte, porta a casa 2 punti che la piazzano a metà classifica del girone pre-campionato. Bravi ragazzi ora testa al campionato che inizierà martedì 07 dicembre.


BASKET
Doppio appuntamento per i Danielini della palla a spicchi, con la prima in USIP (dove perdono in trasferta a Udine contro i Referee) e con il terzo foglio rosa consecutivo in 1a div (ai danni degli amici del Pozzuolo).
Campionato UISP A2
1° giornata Referee vs Danieli Sporting Club 49-42 
Finalmente riparte anche il campionato di UISP, con una squadra rimaneggiata e con l’inserimento degli storici “amatori”, per alzare un pochino l’asticella dell’età media. I ragazzi di Buttrio si trovano subito in difficoltà, con un 10-1 recuperato grazie alle giocate di Russo (7 per lui alla fine) e al nuovo innesto Lerussi (8) che impattano sul 14 pari alla prima sirena. Mentre il secondo quarto é piacevole e rispecchi l’equilibrio tra le squadre (+2 per gli ospiti alla pausa lunga), il rientro dagli spogliatoi non è proprio un piacere per il pubblico (2 spettatori non paganti), con il parziale che recita 7-6. Ultimo spicchio di partita buttato alle ortiche dagli ospiti, che sprecano un sacco di opportunità per portarsi avanti e chiudere la partita, ritrovandosi a -7 alla sirena finale.
Tabellino: Miani 3, Zabrizach 5, Cuberli, De Carlo 5, David 2, Mattiazzi 2, Bernini 10, Russo 7, Lerussi 8, Braidotti, Merlino

Campionato FIP – Prima Divisione
3° giornata: Danieli Sporting Club vs Pozzuolo 67-48
Terza uscita stagionale che vede i ragazzi ospitare la compagine Pozzuolo Yellow.
La squadra guidata da coach Magrino inizia a rilento e con qualche errore di troppo, per poi riprendersi subito e terminare il quarto d’inizio sul +2. A metà gara l’inerzia passa definitivamente dalla parte dei buttriesi e alla pausa lunga il tabellone recita 33 a 18. La partita riprende con Buttrio che non riesce a infierire il colpo del KO. Pozzuolo si rifà sotto. Nell’ultimo quarto però si accende “Double G” Guastaferro, infila tre bombe consecutive e conclude la sua partita con 20 punti.
Il match finisce 67 a 48, permettendo così ai vignaioli di aggiudicarsi il terzo referto rosa della stagione.
Tabellino: Zabrizach 5, Paravan 5, De Carlo 2, Cucovaz 6, Mattiazzi 2, Medeot 2, Desio 11, Guastaferro 20, Bernini 10, Russo 2, Olivo 2

Prossimi eventi

Gennaio, 2022

X