Categories:

DANIELI SPORTING RED (DSR)

Per la squadra Danieli Sporting Red il mese di novembre porta bene, infatti sono arrivate delle ottime prestazioni, miglioramento e coesione del gruppo squadra e anche la prima vittoria.
La 5° giornata è stata una partita sofferta e bella combattuta per tutti i set, infati i DSR hanno portato a casa 1 set rischiando anche di andar al 5° set. La 6° giornata, galvanizzata dalla bella prova precedente, hanno fatto di un sol boccone i malcapitati WASP, 3 a 0 per i Red in transferta e risalendo la classifica.
La 7° e l’8° giornata invece sono arrivate delle sconfitte entrambe 3 a 0 ma però non giustificano lo spirito positivo e anche il bel gioco dimostrato, soprattutto nella partita contro i No Stop Volley dove tutti e 3 i et son stati combautti fino all’ultimo punto (ultimo set finito 30 a 28!)

La Danieli Sporting Red continua nel suo percorso di crescita e maturazione pallavolistica, dando spazio a tutti creando belle coesioni e sinergie di gruppo.

CAMPIONATO CSI VOLLEY MISTO 3+3 Girone “B1”
09/11/23 V° giornata
DSR vs Randomsharks/Colloredo 1 – 3
16/11/23 VI° giornata
WASP vs DSR: 0 – 3
23/11/23 VII° giornata
DSR vs CUS Belli: 0 – 3
30/11/23 VI° giornata
No Stop Volley vs DSR: 3 – 0

Ringraziamo Filippo il nostro referente aziendale.


DANIELI SPORTING BLU (DSB)
Quarta giornata di campionato ancora a favore dei nostri Danieli Sporting Blu. Continuano i risultati positivi all’insegna della preparazione atletica che quest’anno ha avuto un ruolo importante. Anche in questo caso un secco 3-0 contro Val Gleris Volley di Tarvisio con parziali davvero importanti. L’attenzione rimane sempre alta in vista delle squadre di più alta classica.

La sesta giornata si è giocata con i CBS Di San Vito di Fagagna. 3-0 portato a casa con una discreta facilità. I ragazzi mantengono la testa della classifica aspettando gli scontri diretti senza abbassare l’attenzione e continuando a fare un buon lavoro in allenamento.
Nonostante la giovane età e tanta voglia di far bene i ragazzi del Mai Dire Volley Cormor non sono riusciti a farsi breccia tra la difesa e contrattacco dei nostri DSB. Ancora un 3-0 netto fa si che i nostri ragazzi non abbiano perso neanche un set fin’ora.
Dimostrazione di carattere e solidarietà per l’ottava giornata contro il Team Up Lepronti di Udine. È stato necessario stringere i ranghi per sopperire alle assenze di alcuni atleti. Un’altra bella vittoria a punteggio pieno della compagine dei Blu contro la quarta in classifica che si è rivelata una squadra discretamente ostica. Tutti contenti e pronti per lo scontro con San Leonardo.

CAMPIONATO CSI AMATORIALE 3+3 Girone B2

07/11/23 IV° giornata (recupero)
DSB vs Val Gleris Volley: 3 – 0
16/11/23 VI° giornata
DSB vs CBS: 3 – 0
24/11/23 VII° giornata
Mai dire volley Cormor vs DSB: 0 – 3
30/11/23 VIII° giornata
DSB vs Team Up Lepronti: 3 – 0

Ringraziamo Cristian il nostro referente aziendale.

Tags:

Prossimi eventi

Marzo, 2024