Categories:

DANIELI SPORTING BLU (DSB)
Un’altra prova di solidità dei Blu nella nona giornata. “Dopo un primo set vinto con facilità ci siamo adeguati al loro ritmo basso” dice la nostra capitana. Questo ci ha portato ad un parziale critico di 24 a 17 per gli avversari. Un colpo di coda della squadra ed una prova di carattere fa si che si vince 27 a 25. Un recupero incredibile che ci ha aperto le porte del terzo set scivolato via velocemente. Onore agli avversari che ci hanno messo in difficoltà.
Decima giornata nel regno di Reana senza se e senza ma viene espugnata con un’altra bella prova dei DSB. Nulla da dire sulla partita. “Non avete sbagliato niente” queste le parole dell’allenatore della squadra avversaria. Un bel complimento, che sia questa la formula vincente per rimanere alla guida del campionato? Lo scopriremo settimana prossima In casa contro la seconda in classifica a 4 punti di distanza.
Anche lo scontro diretto con la seconda in classifica “Freedom Aurora Volley” si è concluso con un 3-0 a nostro vantaggio. Andiamo alla pausa natalizia pieni di orgoglio e motivazione.
Parte il nuovo anno con un risultato positivo ma non scontato. 3-0 contro il Pocenia dove i nostri si sono trovati sotto e dover rincorrere l’avversario in più di un set. La pausa Natalizia sicuramente non ha fatto bene ai nostri ragazzi che dovranno ritrovare forma fisica… ed entusiasmo per affrontare le sfide future.
Alla seconda di ritorno arriva la prima sconfitta per i Blu dello Danieli Sporting. C’erano le premessa nella partita precedente che si sono concretizzate con la prima sconfitta in campionato per 3-0 contro il Team Up Eritivo di Udine. Non possiamo far altro che fare un plauso per gli avversari e ricominciare a lavorare seriamente.
Lo scossone della prima sconfitta di campionato e suonata come una sirena nella testa dei nostri Blu. Forse troppo agiati serviva rimboccarsi le maniche e lavorare per tornare a buoni livelli. E così è stato! Ottimo risultato contro la compagine artegnese Annaspando dove hanno saputo farsi valere per un bel 3-0.

CAMPIONATO CSI AMATORIALE 3+3 Girone B2

05/12/23 IX° giornata
Reparto Ortofrutta vs DSB: 0-3
15/12/23 X° giornata
Rojal vs DSB: 0-3
21/12/23 XI° giornata
DSB vs Freedom Aurora Volley: 3-0
11/01/24 – XII° giornata
DSB vs PMG Pocenia: 3-0
19/01/24 – XIII° giornata
Team Up Eritivo vs DSB: 3-0
25/01/24 – XIV° giornata
DSB vs Annaspando: 3-0

Ringraziamo Cristian il nostro referente aziendale.


DANIELI SPORTING RED (DSR)

La Danieli Sporting Red, sta affrontando una fase di campionato tutt’altro che semplice. Impegnati nel girone B1, i risultati delle gare disputate da dicembre 2023 a gennaio 2024 riflettono una situazione altalenante e spesso difficile da gestire.
Dopo un inizio promettente, segnato da una vittoria netta per 3-0, la squadra è incappata in una serie di risultati scoraggianti e difficili da mandar giù. Una sconfitta per 3-1 è stata seguita da una vittoria tirata per 3-2, che ha mostrato il potenziale della squadra ma anche la sua vulnerabilità. La pausa natalizia avrebbe dovuto offrire un momento di riposo e riflessione, ma il ritorno in campo ha portato altri due risultati negativi: una sconfitta per 3-1 e un duro 3-0.
Ciò che ha reso questa fase di campionato particolarmente complicata sono stati i numerosi infortuni che hanno colpito la squadra. I giocatori sono stati costretti a fare i conti con problemi fisici che hanno compromesso le prestazioni e reso difficile mantenere una formazione stabile e competitiva.
Nonostante le difficoltà incontrate, la DSR non ha perso la determinazione e il cammino nel campionato non è stato facile, ma c’è ancora speranza di invertire la tendenza e dimostrare il proprio valore sul campo nei prossimi mesi.

CAMPIONATO CSI AMATORIALE 3+3 Girone B1

06/12/23 IX° giornata
Spike a posa Aurora vs DSR: 0-3
14/12/23 X° giornata
DSR vs Alc e Volley: 1-3
20/12/23 XI° giornata
CSI Tarcento vs DSR: 2-3
18/01/24 – XIII° giornata
DSR vs B-Side: 1-3
24/01/24 – XIV° giornata
Carpe diem Volley vs DSR: 3-0

Ringraziamo Filippo il nostro referente aziendale.

 

Tags: