Categories:

Dopo un campionato avvincente, la squadra aziendale di pallavolo csi 3+3 ha affrontato nel mese di maggio e i primi di giugno le fasi di Play Off!

DSC – G.P. Nespoledo 1 a 2 (gara1=3 a 1; gara2=2 a 3; gara3=0 a 3)

Finale di stagione iniziato con i play-off per la conquista delle posizioni 9°÷12° della classifica generale.
I Danielini si scontrano con una squadra veterana nella competizione amatoriale. La gara di andata è stata vinta dai nostri in maniera eccellente giocando una buona partita contro un avversario ben preparato.
Il ritorno è stato avvincente, con un’abile rimonta dei nostri che sotto di due set si sono riportati in parità. Purtroppo, dopo due ore di gioco e una bella partita, la fatica si è fatta sentire da parte nostra e il Nespoledo è uscito vincitore.
La bella si è conclusa con un netto 3 a 0 per il Nespoledo, che porta i Danielini alla finale per 11°÷12° posto.

Finale 11°÷12° posto
TeamUp – DSC 3 a 0

Ultima partita della stagione giocata contro una vecchia conoscenza.
Contro i pronostici i padroni di casa battono facilmente i Danielini, forse provati dalla lunga stagione e dalle troppe assenze di finale di stagione, che concludono la stagione al 12° posto della classifica su un totale di 24 squadre in campo.

Sintesi stagione
I Danielini della pallavolo hanno portato a casa un 12° posto su 24 squadre partecipanti. Risultato non scontato e di tutto rispetto considerate la disomogeneità della squadra, con tanti atleti “novizi” in questo sport, e la novità di un gruppo che non aveva giocato insieme prima di questa avventura.
Una nuova realtà che ha saputo vincere tante gare contro squadre consolidate negli anni precedenti.

Gruppo che non può che migliorare!

Tags:

Prossimi eventi

Luglio, 2022

X