Categories:

La stagione è ufficialmente iniziata… e alla grande!

  • Record di presenze: ben 32 soci al via per la prima uscita di gruppo dell’anno.
  • Meteo a di poco perfetto
  • Percorso nuovo per i più “agguerriti della VAM”
  • Grande spirito di squadra

Prima di partire, spazio ai saluti del Direttore Tecnico Comuzzo F. e al briefing sul percorso scelto dal referente Di Tommaso C., un momento importante per dare il via alla stagione e condividere obiettivi ed entusiasmo.
Le foto raccontano una giornata speciale: strada, panorami, tanta voglia di pedalare insieme e una sana dose di agonismo
Dopo il giro, come da tradizione, il bello di stare insieme è continuato col consueto pranzo presso il Bistrot delle Fucine.
Spazio ora a tutti gli eventi, competitivi e non, su strada e gravel, che accompagneranno questa stagione 2026!

Tags: