Categories:

Lo scorso fine febbraio la squadra di Basket della Danieli Sporting Club, che milita nel campionato FIP 1° Divisione, è stata impegnata in un piacevole gemellaggio internazionale con la società sportiva NS Basket 07 di Novi Sad, Serbia.
Per l’occasione è stata organizzata una partita amichevole tra le due squadre, vinta dalla squadra ospite dopo ben 6 tempi (nessuno voleva andar a mangiare…), sebbene il risultato finale sia stato messo in secondo piano.
Con questo evento si è parlato anche di un eventuale collaborazione tra le due società per quanto riguarda il settore mini-basket, attività che la Danieli Sporting Club vorrebbe proporre ai suoi giovani soci e ai ragazzi residenti Buttrio e dintorni, nel prossimo periodo e che la compagine serba da anni promuove con ottimi numeri e riscontri a Novi Sad.
Ringraziamo “Bane”, vice presidente del gruppo sportivo nonché giocatore, per il contatto ed aver organizzato, assieme al referente Michele e al capitano Enrico, questo formativo e piacevole gemellaggio.

Prossimi eventi

Marzo, 2024