Categories:

Nel weekend del 11 e 12 settembre per la prima volta nella storia il gruppo sportivo danieli ha organizzato una due giorni di tornei e gare aziendali presso le strutture sportive della Bella Italia EFA Village (che ringraziamo nella figura di Ada per la pazienza e collaborazione per la miglior realizzazione di tale evento).
L’evento ha portato quasi 100 dipendenti a partecipare agli eventi proposti nella località balneare friulana, cimentandosi nel Basket 3vs3 (formula azzeccatissima), Beach Volley 4vs4 (formula creata ad hoc) e alla Gara Sperimentale di Triathlon nella modalità super sprint (400m di nuoto – 10km di bici – 3km di corsa).
Il tutto contornato, per coloro interessati, dalla possibilità di provare Stan-Up Paddle e/o Vela (barca laser o catamarino) grazie agli istruttori Giampaolo e Alessia della società BeFree.
Per la cronaca:
– Il Torneo di Basket 3vs3 lo ha vinto la squadra della Danieli Automation battendo in finale la compagine della Danieli Sporting Club. La finalina per il 3° posto la spunta la squadra del Campus rispetto al team DRC. L’MVP del Torneo è andato a Guastaferro Gabriele (team DRC)
– Il Torneo di Beach Volley 4vs4 vince dopo una finale combatutissima la squadra “I nemici di Gasbarri” dell’ufficio CO.IN.GE. davanti agli irriducibili “Campus Boy”. Terzo posto se lo aggiudica la squadra “INdecisi 2021” dell’ufficio UTC Products Commercial. L’MVP del Torneo è andato a Di Brandimarte Annachiara (ufficio DWU-Cold)
– La Gara di Triathlon in modalità Super Sprint vince dopo 40′ ca. di gara Saputo Filippo dell’ufficio DWU-DT davanti a Pasqual Loris (PM RMH Team) e terzo posto per Taverna Maurizio della Danieli Automation.
A fine tornei e gara non sono mancate le premiazioni fatte dai consiglieri della Danieli 1914 Sporting Club, che vi ringraziano della partecipazione e del sostegno dato a questi due giorni di sano e puro divertimento sportivo aziendale.
Al prossimo anno 😉
Prossimi eventi

Ottobre, 2021

X