Categories:

Campionato FIP – Playoff

  • Il mese di aprile ha visto i Danielini superare i quarti di finale dei playoff FIP ai danni del Pozzuolo:
    Gara 1: Venerdì 08/04 DSC vs Pozzuolo 49-52
    Gara 2: Mercoledì 13/04 Pozzuolo vs DSC 50-57
    Gara 3: Venerdì 15/04 DSC vs Pozzuolo 63-50
    Tre gare spettacolari sia dal punto di vista agonistico che quello tecnico, dove i ragazzi del coach Magrino, dopo aver perso in casa Gara 1 negli ultimi 2 minuti di gara, si rifanno andando a vincere Gara 2 a Pozzuolo con una bella prova di squadra. In gara 3, con solo 2 giorni di riposo, riescono a concretizzare l’ottima difesa e segnando tiri con grandi percentuali. Bravi !!!
  • In semifinale purtroppo non c’è stata storia contro i ragazzi imbattuti di Gemona:
    Gara1: 23/04 Gemona Basket vs DSC 81-38
    Gara2: 27/04 DSC vs Gemona Basket 58-78
    I ragazzi gemonesi si son presentati in Gara 1 sicuramente più freschi ma anche con grandissima motivazione, praticamente non c’è stata storia. Gara 2 i Danielini, rispetto alla gara di Gemona, si presentano più agguerriti, tanto che i primi due quarti riescono a stare al passo dei giovani Gemonesi. Al rientro dall’intervallo però gli ospiti alzano, in tutti i sensi, un bel muro difensivo costringendo i ragazzi del coach Magrino alla sconfitta e uscita dai playoff.

Campionato UISP A2

In UISP, complice gli impegni dell’altro campionato e le numerose assenze, i risultati sono stati più deludenti del previsto, relegando per ora la squadra in “zona retrocessione”

  • 07/04 5° Ritorno: San Giorgio – DSC 59-45
    Partita mai in discussione per i padroni di casa che con le bombe dei Maran chiudono il primo tempo avanti 40 a 25. Dopo l’intervallo le squadre si raffreddano al tiro e i ritmi si abbassano, nella quarta frazione gli ospiti cercano di riaprire le gara ma la solida difesa dei Jokers resiste.
  • 11/04 9° Andata (Recupero): DSC – Latisana 56-52
    Partita molto equilibrata e corretta, con i padroni di casa sempre in vantaggio, ma mai abbastanza per chiudere definitivamente il match (massimo vantaggio sul 34-24 a fine primo tempo). Terzo quarto di rimonta per Latisana che, complice il solito rientro soft della Danieli, si trova a -4 e più volte potrebbe stravolgere il risultato finale.
  • 14/04 6° Andata (Recupero): Pasian di Prato – DSC 72-34
  • 20/04 6° Ritorno: DSC – Pasian di Prato 55-68
    Doppia sfida ravvicinata dovute alle molte partite saltate per stop forzato causa pandemia del mese di Gennaio, ahimè i ragazzi di coach Magrino, con il roster ristretto, timbrano la presenza ma non riescono mai ad impensierire gli avversari, molto più freschi ed allenati, portando a casa il back-to-back con 2 vittorie nette!

Tags:

Prossimi eventi

Ottobre, 2022

X