Categories:

CAMPIONATO COLLINARE

13 Novembre ABS Sporting Cub vs Jolly Lauzacco 11 – 2
Esordio con la muta nuova, per l’occasione in rosso. Inizio partita controllato, le squadre si studiano, poi il gol di Castenetto rompe gli indugi; la tripletta di Frasincar G., Merlino e Buzra, posizionano il parziale del primo tempo sul 6-1. La seconda frazione rispecchia la prima e vanno in gol El Msatfi, Castenetto, Merlino(2) e Buzra. Oltre hai marcatori, si sottolinea l’esordio di Beqiri, con la buona prova di Zilli, Tone e capitan Donadonibus.

20 Novembre AS Pagnacco vs ABS Sporting Cub 7 – 0
Primo tempo equilibrato, con occasioni da ambo le parti, che si conclude a reti bianche. Nel secondo tempo c’è subito uno squillo per i bianchi di casa, poi, complice qualche disattenzione di troppo e le grandi parate del portiere, il risultato si trasforma in una “débacle” ingiusta per quanto visto in campo.

25 Novembre ABS Sporting Cub vs Varmo C5 2 – 4
Buon inizio di partita con un buon gioco e diverse occasioni create, ma nel finale della prima frazione un secco uno-due degli ospiti porta lo svantaggio 0-2. Ad inizio ripresa c’è la terza rete del Varmo, poi inizia la rimonta Abs con la doppietta di Misini, poi “stroncata” dalla quarta segnatura ospite, nel finale.

10 Dicembre AC Colugna vs ABS Sporting Cub 5 – 5
Al primo minuto va’ subito in vantaggio la squadra di casa, poi c’è l’uno-due di Frasincar G. e Zilli prima della rete del pareggio in chiusura della prima frazione. Il secondo tempo rispecchia quello precedente, con alternanza di gol, la doppietta di Castenetto e la siglatura di capitan Donadonibus, dopo tre assist, non sono sufficienti per portare a casa i due punti.

18 Dicembre Troncos 2.0 vs ABS Sporting Cub 10 – 6
Spettacolare 1° tempo dove si alternano i vantaggi, finendo in parità 4-4. Nella ripresa prevale la squadra di casa, con un numero di cambi più numeroso e freschezza nel gioco. Non sono bastate le marcature di Merlino, Zilli, Ranieri e Castenetto per evitare la sconfitta.