Categories:

CAMPIONATO COLLINARE “Fase 3” – Girone H
03/03 Latisana vs ABS Sporting Club 4-2
Primo tempo equilibrato che si conclude in parità 2-2, con la doppietta del capitano Donadonibus.
L’equilibrio prosegue anche nella ripresa, ma complice qualche “palo”, permette alla squadra di casa di segnare e a quella ospite no; nel complesso una sfida combattuta, che è piaciuta a chi ha assistito.

15/03 ABS Sporting Club vs Banana Five 8-1
Nel gelo del tennis garden, i ragazzi di Mr. Ranieri fanno fatica a scaldarsi, ma la doppietta di Oka e il gol di Dal Moro chiudono la prima frazione sul 3-1. Nel secondo tempo c’è solo una squadra in campo che, con Cottone, ancora Dal moro e la tripletta di capitan Donadonibus consolida il risultato, bene avanti così.

17/03 Real Sella vs ABS Sporting Club 4-4
Nella trasferta di Teor, ABS si trova subito sotto, dopo neanche un minuto; ricevuta la “seconda sberla”, c’è una prima reazione con il gol di Oka. Nel secondo tempo la squadra di casa allunga ancora, ma Oka accorcia nuovamente completando la sua doppietta; per molti minuti rimane fermo il risultato, fino al cambio di modulo con l’ingresso di Alexe che, con i suoi due gol, inframezzati da un gol di casa, porta a termine la partita in parità.

24/03 Talmassons vs ABS Sporting Club 4-5
Trasferta per i soli 6 giocatori intervenuti, presenze al minimo per questa stagione. Inizio “shock” con la squadra di casa che va in vantaggio dopo pochi secondi, ma è immediata la reazione che porta la parità ed il successivo vantaggio in conclusione del 1° tempo: 1-2. L’inizio del secondo tempo da continuità e si arriva fino all’ 1-5; poi c’è l’inevitabile reazione casalinga, i ragazzi, a fatica, resistono, ma nulla possono per contrastare l’azione pressante che porta a subire 3 gol, ma consacra una vittoria tanto grande, quanto inattesa. Oggi , tutti assolutamente degni di nota!

05/04 ABS Sporting Club vs Aquileia 4-5
Il ritorno tra le “mura amiche” , non torna utile nel risultato. La prima frazione vede le due squadre mantenere l’equilibrio, e si conclude con il risultato di 2-2, con la doppietta di capitan Donadonibus. Il secondo tempo da continuità al primo, e si arriva fino al 4-4, con la doppietta di Isufaj; poi , nella ricerca della vittoria, le squadre si allungano e l’ultimo contropiede premia gli ospiti. Da segnalare l’ottima prova tra i pali di Peric.

18/04 Borgorosso vs ABS Sporting Club 2-3
Trasferta a Codroipo con un buon numero di adesioni. La partita si fa subito in salita, con il vantaggio dei padroni di casa, pareggiato dopo 4 minuti da Dal Moro; dopo un minuto, ABS, passa in vantaggio con Oka. Nel secondo tempo il Borgorosso ristabilisce la parità, ma subito dopo, Dal Moro sigla la sua doppietta che sancisce la vittoria!
L’ABS Sporting Club ringrazia Marco Dal Moro per lo spirito di gruppo, l’abnegazione sportiva e la grande disponibilità e gli augura ulteriori soddisfazioni nel proseguimento della sua vita lavorativa e sportiva.

Foto e Articolo by Alessandro S. di ABS

 

Prossimi eventi

Marzo, 2024